Adotta il tuo campo, ricevi la tua pasta

Scegli come ottenere la Tua Pasta

Masseria Terra & Grano ti offre la possibilità di “adottare” uno dei nostri appezzamenti, in modo da seguire tutte le fasi della coltivazione ed ottenere a fine stagione con il grano raccolto, la tua pasta.

Se non vuoi attendere la prossima stagione, puoi scegliere di acquistare subito un lotto di pasta, che realizzeremo per te con il grano già raccolto nella stagione agraria appena conclusasi, in modo da poter ricevere, senza dover aspettare, la tua fornitura di pasta.

adozione_icon

Adotta il Tuo Appezzamento

Adottando uno degli appezzamenti, la tua quota di produzione di grano verrà utilizzata per realizzare la pasta che desideri, nel formato e nella quantità da te scelta, ricevendola comodamente a casa tua.

Potrai seguire tutte le fasi della coltivazione, dalla aratura e semina alla mietitura e, al termine della stagione agraria, inizierai a ricevere le spedizioni della tua pasta realizzata con il grano del tuo campo.

La provenienza e produzione del tuo lotto di pasta rimangono tracciati e rintracciabili in piena trasparenza grazie al sistema Blockchain di FoodChain®.

consumatore_icon

Acquista la Tua Pasta

Se invece vuoi ricevere da subito la pasta che desideri, senza attendere la mietitura e la fine della prossima stagione agraria, puoi decidere- anzichè adottare un appezzamento – di far produrre la tua pasta con il grano raccolto in surplus dagli appezzamenti posti in adozione nella stagione agraria appena conclusa, che abbiamo a magazzino.

In questo modo potremo iniziare da subito le spedizioni di pasta secondo la cadenza e le modalità da te scelte, giusto il tempo di far molire il grano e pastificare!

Ovviamente la trasparenza e la tracciabilità della tua pasta rimangono garantite dal sistema Blockchain di FoodChain®, che ti mostreranno l’appezzamento su cui è stato raccolto il grano e tutti i vari passaggi di filiera esattamente come per la adozione di una particella.

Se lo vorrai, potrai comunque dare un nome alla tua pasta sull’etichetta!